Trattamento Aria Compressa - Edoardo Piacentini Aria Compressa

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamento Aria Compressa

Aria Compressa > Trattamento > Kaeser
Da Kaeser Compressori:
A seconda del campo di applicazione, scegliete il grado di trattamento aria compressa desiderato.
Applicazioni: grado di trattamento conforme a ISO 8573-1 (2010)
  • Secondo il campo di applicazione, gli impianti per la produzione d'aria compressa sono spesso sistemi complessi. 
  • Solo se si tiene conto di ciò in fase di progettazione, ampliamento, ammodernamento e durante l'uso quotidiano, sarà possibile gestire nel tempo i compressori in maniera efficiente. 
  • Con KESS (il sistema di valutazione del risparmio energetico della KAESER) la KAESER vuole oggi offrire a tutti gli utenti di compressori un servizio globale di assistenza, in grado di individuare il fabbisogno ottimale d'aria, calibrato esattamente sulle necessità delle aziende. Questo servizio analizza e combina gli elementi componenti l'impianto, le informazioni fornite dall'utilizzatore ed altri input, derivanti da esperienze che hanno dimostrato negli anni la loro validità, con le nuove idee ed i nuovi strumenti che oggi l'elaborazione elettronica dei dati ci mette a disposizione. 
  • Le stazioni di aria compressa pianificate e progettate dalla KAESER si distinguono, infatti, per la loro efficienza energetica: è ora possibile avere compressori con livelli di sfruttamento del 95%.
  • Qualità dell'aria adeguata all'impiego, a costi minimi e con elevata efficienza sono ulteriori tratti distintivi delle installazioni d'aria compressa KAESER.
  • Quest'alto standard è il frutto di decenni di esperienza nella pianificazione degli impianti, nell'analisi per mezzo di sistemi computerizzati e nella progettazione a mezzo CAD 3D. 
  • Approfittate di questo know-how e lasciate che sia KAESER a poter pianificare la Vostra stazione d'aria compressa.




per informazioni o richieste offerte:  Edoardo Piacentini  Tel. 0373982034  Fax 0373938165 info@epiacentini.com 

 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu